Corso Online

COSA FA DIRE “WOW” AI TUOI CLIENTI NEL DOPO LOCKDOWN

EMERGENZA COVID-19

COSA FA DIRE WOW AI TUOI CLIENTI NEL DOPO LOCKDOWN

Durata: 9 ore

Obiettivi

L’obiettivo del corso è quello di apprendere le tre capacità per vendere di più e meglio.

Per stabilire una relazione con il cliente devi essere credibile, disponibile e professionale: usa la “mappa dell’empatia” per far vivere al cliente un’esperienza memorabile e farlo sentire unico.

Contenuti:

Per vendere di più: ispira fiducia, soddisfa i clienti e comunica in modo efficace.

Il cliente acquista quando:

  • si fida di te;
  • gli dai ciò che realmente vuole;
  • sente di avere capito ciò che tu gli hai presentato.

Il cliente compra per le sue ragioni non per le tue!

  • Usa le domande giuste per essere efficace nella vendita;
  • Scopri cosa vuole il cliente con un set di domande: la mappa dell’empatia;
  • Diventa consulente del tuo cliente: proponi argomenta ed evoca nuovi bisogni.
info utili

Agli allievi che frequenteranno il 70% del monte ore previsto sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

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