Corso Online

DARE VOCE AD UNA COMUNICAZIONE DIVERSA PER UNA RELAZIONE VINCENTE

AREA COMUNICAZIONE, MARKETING E DIGITAL MARKETING

Dare voce a una comunicazione diversa per una relazione vincente

Durata: 12 ore

Obiettivi

Vuoi migliorare la relazione con  il  tuo  interlocutore?  Vuoi essere ancora più  in  sintonia  con  lo stesso? Vuoi che la tua comunicazione risulti più interessante e coinvolgente, oltre che ricordata? Vuoi sviluppare l’immagine aziendale e professionale nel migliore dei modi? Vuoi valorizzare al meglio la tua attività al fine di incrementare il fatturato?

É importante potenziare strumenti,  strategie,  modalità  di  approccio. Questo anche riprendendo consapevolezza del proprio valore e con un allenamento costante.

Contenuti:

Aspetti sui quali porre attenzione per migliorare i flussi comunicativi con il cliente esterno ed interno. Con spunti di PNL (Programmazione Neuro Linguistica).

–  Le parole si modulano, cambiano, si modificano continuamente nelle situazioni in cui ci veniamo a trovare. Le parole non sono mai inerti e mute ma comunicano sempre qualcosa.

–  L’importanza dell’essere preparato anche a livello di presentazione e valorizzazione della realtà.

Nel business si possono avere idee, soluzioni, servizi o prodotti geniali; se si presentano in modo poco chiaro, non saranno visti mai nella giusta luce, non trasmetteranno il loro vero valore, non aiuteranno a raggiungere gli obiettivi.

 

info utili

Agli allievi che frequenteranno il 70% del monte ore previsto sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

PREISCRIZIONE

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy

Torna indietro