Gen
20
2021


AREA COMUNICAZIONE, MARKETING E DIGITAL MARKETING
EFFETTO WOW: COME FAR SENTIRE UNICO IL TUO CLIENTE
- Apprendere le tre capacità per vendere di più e meglio;
- Per stabilire una relazione con il cliente devi essere credibile, disponibile e professionale;
- Usa la “mappa dell’empatia” per far vivere al cliente un’esperienza memorabile e farlo sentire unico.
Per vendere di più: ispira fiducia, soddisfa i clienti e comunica in modo efficace
Il cliente acquista quando si fida di te, quando gli dai ciò che egli realmente vuole e quando sente di avere capito ciò che tu gli hai presentato.
Coltiva l’empatia: la capacità di cogliere il punto di vista del cliente
- Tre modi per allenare la capacità di entrare in sintonia con gli altri;
- Empatia vs Immedesimazione: la differenza tra capire “cosa prova” e “cosa pensa” il cliente;
- Le regole per migliorare la sintonia con il cliente.
Il cliente compra per le sue ragioni non per le tue!
- Usa le domande giuste per essere efficace nella vendita;
- Scopri cosa vuole il cliente con un set di domande: la mappa dell’empatia;
- Diventa consulente del tuo cliente: proponi argomenta ed evoca nuovi bisogni.
Agli allievi che frequenteranno il 70% del monte ore previsto sarà rilasciato l’attestato di frequenza.
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