Feb
02
2021


AREA COMUNICAZIONE, MARKETING E DIGITAL MARKETING
L’ARTE DEL PASSAPAROLA: LE REGOLE PRATICHE PER FAR PARLARE DI TE E DELLA TUA ATTIVITA’
- Capire che cosa spinge le persone a parlare della tua attività;
- Presentare gli ingredienti che devono essere presenti perché il passaparola possa diffondersi;
- Creare un piano d’azione per motivare le persone a parlare di te e della tua attività.
Impara a far parlare di te e della tua attività:
- Scopri le regole del passaparola;
- Riconosci le motivazioni alla base che muovono il passaparola;
- Sfrutta al massimo il potere del passaparola.
Fai trovare ai tuoi clienti informazioni interessanti e utili nel momento in cui le desiderano:
- Riconosci chi può aiutarti nel far parlare di te: i connettori, gli esperti di mercato ed i venditori;
- Aumenta la capacità di far presa con un messaggio memorabile e di forte impatto;
- Prepara un contesto ottimale per ottenere una disposizione favorevole del tuo cliente.
Utilizza gli strumenti per far diffondere il messaggio più velocemente e diffusamente:
- Scegli chi parlerà di te agli amici, colleghi e conoscenti;
- Trova l’argomento, il vantaggio competitivo offerto ai tuoi clienti, per far parlare di te;
- Facilita la circolazione del messaggio con un piano dettagliato e coerente.
Agli allievi che frequenteranno il 70% del monte ore previsto sarà rilasciato l’attestato di frequenza.
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