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L’ARTE DEL PASSAPAROLA: LE REGOLE PRATICHE PER FAR PARLARE DI TE E DELLA TUA ATTIVITA’

AREA COMUNICAZIONE, MARKETING E DIGITAL MARKETING

L’ARTE DEL PASSAPAROLA: LE REGOLE PRATICHE PER FAR PARLARE DI TE E DELLA TUA ATTIVITA’

Durata: 9 ore

Obiettivi

  • Capire che cosa spinge le persone a parlare della tua attività;
  • Presentare gli ingredienti che devono essere presenti perché il passaparola possa diffondersi;
  • Creare un piano d’azione per motivare le persone a parlare di te e della tua attività.
Contenuti:

Impara a far parlare di te e della tua attività:

  • Scopri le regole del passaparola;
  • Riconosci le motivazioni alla base che muovono il passaparola;
  • Sfrutta al massimo il potere del passaparola.

Fai trovare ai tuoi clienti informazioni interessanti e utili nel momento in cui le desiderano:

  • Riconosci chi può aiutarti nel far parlare di te: i connettori, gli esperti di mercato ed i venditori;
  • Aumenta la capacità di far presa con un messaggio memorabile e di forte impatto;
  • Prepara un contesto ottimale per ottenere una disposizione favorevole del tuo cliente.

Utilizza gli strumenti per far diffondere il messaggio più velocemente e diffusamente:

  • Scegli chi parlerà di te agli amici, colleghi e conoscenti;
  • Trova l’argomento, il vantaggio competitivo offerto ai tuoi clienti, per far parlare di te;
  • Facilita la circolazione del messaggio con un piano dettagliato e coerente.
info utili

Agli allievi che frequenteranno il 70% del monte ore previsto sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

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