Set
13
2021


AREA COMUNICAZIONE, MARKETING E DIGITAL MARKETING
METTI IL CLIENTE AL CENTRO: COME TARSFORMARE IL CUSTOMER CARE ED IL POST VENDITA IN UN MOTORE DI PROFITTI
- Progettare e realizzare servizi centrati sul cliente con l’obiettivo di distinguersi nel mercato;
- Rendere unico il vostro servizio e l’esperienza vissuta dai vostri clienti;
- Gestire adeguatamente le richieste, le lamentele e i reclami dei diversi clienti;
- Migliorare la capacità di problem solving e la relazione con il cliente.
Porsi al fianco del cliente per migliorare la sua esperienza d’acquisto
- Aumentare il valore fornito ai clienti come elemento di differenziazione e di preferibilità;
- Identificare il percorso decisionale del cliente (Customer Journey);
- Comprendere “ le priorità del cliente” riguardo i diversi servizi pre e post vendita.
Gestire efficacemente i “momenti di contatto”: le richieste , le lamentele e i reclami del Cliente
- Rafforzare la capacità di comunicare e gestire efficacemente anche i clienti più difficili;
- Spingere il cliente ad abbassare le difese e collaborare più volentieri a raggiungere un accordo;
- Sviluppare l’ascolto mirato e la tecnica delle domande per sapere, informarsi e suggerire.
Agli allievi che frequenteranno il 70% del monte ore previsto sarà rilasciato l’attestato di frequenza.
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