Nov
03
2020


AREA COMUNICAZIONE, MARKETING E DIGITAL MARKETING
SMART SELLING: UN MODELLO COMMERCIALE PER IL POST LOCKDOWN
Il corso è destinato a liberi professionisti, imprenditori, titolari di negozi, venditori e chiunque operi nell’ambito della vendita.
Gli obiettivi che questo corso si pone sono tre:
- Riconoscere il cambiamento di contesto del Post Lockdown ed il necessario cambiamento di approccio alla vendita.
- Condividere un nuovo modello «smart» di vendita.
- Sperimentare le varie fasi del processo di vendita: dalla pianificazione commerciale sul territorio «virtuale», all’appuntamento «da remoto» con il cliente prospect.
- Smart Seller: che cosa è cambiato e che cosa deve cambiare
- Piano commerciale: muoversi in un territorio «virtuale»
- Il Modello di «smart selling» efficace
- Le fasi del processo commerciale
- Vendere da remoto e vendere digitale
- Esposizione «sociale» e personal branding: fare personal branding su Linkedin e altri social
- Non più B2B o B2C, Human to Human è la nuova parola d’ordine per le aziende
- Comunicazione sincrona e asincrona: quando usarle e come ottenere il miglior risultato
- Progettare le video call e Le regole di ‘netiquette’ per un uso professionale delle piattaforme
- Avvicinare i due mondi con gli interactive tools
Agli allievi che frequenteranno il 70% del monte ore previsto sarà rilasciato l’attestato di frequenza.
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