Corso Online

SOCIAL MEDIA MARKETING PER LE IMPRESE DEL COMMERCIO

AREA COMUNICAZIONE, MARKETING E DIGITAL MARKETING

SOCIAL MEDIA MARKETING PER LE IMPRESE DEL COMMERCIO

Durata: 12 ore

Obiettivi

Obiettivo dell’intervento formativo è quello di trasferire nei partecipanti coinvolti le conoscenze specifiche del social media marketing, partendo dalle dinamiche e dall’aspetto strategico per arrivare ad analizzare i singoli strumenti e le relative funzionalità.

Contenuti:

Nello specifico verranno trattati i seguenti argomenti:

  • Panoramica sul social media marketing
  • Come elaborare una strategia di social media marketing
  • Come creare ed implementare un calendario editoriale
  • LinkedIn, Facebook, Instagram: come renderli degli strumenti funzionali per la propria attività
  • Esempi pratici e best practices

DOCENTE: SI PEOPLE agenzia web, che si occupa prevalentemente di Siti Web, portali e-commerce, SEO, Adwords e sviluppo piattaforme SMS

info utili

Agli allievi che frequenteranno il 70% del monte ore previsto sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

PREISCRIZIONE

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy

Torna indietro