Corso Online

COME CREARE UNA CUSTOMER EXPERIENCE VINCENTE E FIDELIZZARE I CLIENTI

AREA ACCOGLIENZA, COMUNICAZIONE E MANAGEMENT

COME CREARE UNA CUSTOMER EXPERIENCE VINCENTE E FIDELIZZARE I CLIENTI

Durata: 9 ore

Obiettivi

Cos’è la customer experience e come imparare a crearne una.
Perché è così importante? Per superare le aspettative dei nostri clienti e trasformarli in ambasciatori della nostra attività.

Contenuti:

  • Creazione di una customer experience unica, personalizzata e indimenticabile partendo dalla conoscenza e dall’accoglienza del cliente;
  • Come sedurre, coinvolgere e conquistare il cliente trasformando il “pasto al ristorante” in una vera e propria esperienza che non solo farà tornare il nostro cliente, ma lo trasformerà in ambasciatore e promoter della nostra attività.
info utili

CALENDARIO:

16, 19 e 23 maggio 2022 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 online in modalità videoconferenza.

Agli allievi che frequenteranno il 70% del monte ore previsto sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

PREISCRIZIONE

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