Servizi alle aziende

A/7 CONTRIBUTO ACQUISTO SERVIZI CLOUD

A/7 CONTRIBUTO ACQUISTO SERVIZI CLOUD

L’Ente Bilaterale offre alle aziende aderenti da almeno sei mesi e in regola con il versamento delle quote previste dal CCNL e dagli Accordi sindacali provinciali, un contributo a parziale rimborso del costo sostenuto per acquisto di servizi cloud (insieme di tecnologie che permettono, tipicamente sotto forma di un servizio offerto da un provider al cliente, di memorizzare/archiviare e/o elaborare dati (tramite CPU o software) grazie all’utilizzo di risorse hardware/software distribuite e virtualizzate in Rete). L’importo massimo rimborsabile è pari al 50% del costo sostenuto (iva esclusa) fino ad un importo massimo pari a euro 100,00 lordi all’anno.

 

L’azienda richiedente deve inviare oltre al modello apposito di richiesta COMPILATO IN TUTTE LE SUE PARTI, TUTTA LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE (documenti in fotocopia; i documenti non vengono restituiti):

– fattura quietanzata della spesa sostenuta;

– dichiarazione che la spesa effettuata è interamente inerente lo svolgimento dell’attività lavorativa del richiedente;

– copia documento identità richiedente;

– copia dell’ultimo versamento all’Ente Bilaterale precedente la data della richiesta.

Scadenza domande relative all’anno 2021: 28 FEBBRAIO 2022.
Scadenza domande relative all’anno 2022: 28 FEBBRAIO 2023.

SI RICORDA CHE I SUSSIDI VERRANNO EROGATI IN BASE ALLE DISPONIBILITA’ ECONOMICHE DELL’ENTE e pertanto L’Ente, a suo insindacabile giudizio, in relazione ai capitoli di spesa che saranno periodicamente valutati compatibilmente con le disponibilità economiche, si riserva di poter modificare o annullare l’erogazione di tutti o di parte dei sussidi offerti alle aziende e ai lavoratori.

L’Ente si riserva inoltre di valutare le domande pervenute entro i termini previsti secondo il criterio di precedenza e il criterio di turnazione in base alle risorse disponibili.

SI RICORDA CHE LE DOMANDE VANNO SPEDITE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE POSTA R/R (farà fede il timbro postale) oppure tramite form da compilare alla sezione del sito “Modulistica”.

Le domande incomplete e non rispondenti alla documentazione richiesta o che pervenissero fuori del termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Modello sussidio A7 contributo acquisto servizi cloud

Per maggiori informazioni Vi preghiamo di contattare la Segreteria al n. 049/8209821 – 049/8209790