Servizi alle aziende

A/4 CONTRIBUTO REALIZZAZIONE SITO WEB /SITO E-COMMERCE

A/4 CONTRIBUTO REALIZZAZIONE SITO WEB /SITO E-COMMERCE

L’Ente Bilaterale offre alle aziende aderenti da almeno sei mesi e in regola con il versamento delle quote previste dal CCNL e dagli Accordi sindacali provinciali, un contributo a parziale rimborso del costo sostenuto per la realizzazione del sito internet, pari al 50% iva esclusa fino ad un massimo di euro  150,00 lordi all’anno.

Per aziende che presentano fattura per realizzazione sito internet CON PIATTAFORMA PER E-COMMERCE il contributo sarà pari al 50% iva esclusa fino ad un massimo di euro  250,00  lordi all’anno.

 

L’azienda richiedente deve inviare oltre al modello apposito di richiesta COMPILATO IN TUTTE LE SUE PARTI, TUTTA LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE (documenti in fotocopia; i documenti non vengono restituiti):

– fattura quietanzata della spesa sostenuta;

– dichiarazione che la spesa effettuata è interamente inerente lo svolgimento dell’attività lavorativa del richiedente;

– copia documento identità richiedente;

-copia dell’ultimo versamento all’Ente Bilaterale precedente la data della richiesta.

Scadenza domande relative all’anno 2021: 28 FEBBRAIO 2022.
Scadenza domande relative all’anno 2022: 28 FEBBRAIO 2023.

SI RICORDA CHE I SUSSIDI VERRANNO EROGATI IN BASE ALLE DISPONIBILITA’ ECONOMICHE DELL’ENTE e pertanto L’Ente, a suo insindacabile giudizio, in relazione ai capitoli di spesa che saranno periodicamente valutati compatibilmente con le disponibilità economiche, si riserva di poter modificare o annullare l’erogazione di tutti o di parte dei sussidi offerti alle aziende e ai lavoratori.

L’Ente si riserva inoltre di valutare le domande pervenute entro i termini previsti secondo il criterio di precedenza e il criterio di turnazione in base alle risorse disponibili.

 SI RICORDA CHE LE DOMANDE VANNO SPEDITE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE POSTA R/R(farà fede il timbro postale) oppure tramite form da compilare alla sezione del sito “Modulistica”.

Le domande incomplete e non rispondenti alla documentazione richiesta o che pervenissero fuori del termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Modello sussidio A4 acquisto sito web – e-commerce

Per maggiori informazioni Vi preghiamo di contattare la Segreteria al n. 049/8209821 – 049/8209790