Corso Online

DIGITAL MARKETING TURISTICO

AREA MARKETING E DIGITAL MARKETING

DIGITAL MARKETING TURISTICO

Durata: 15 ore

Obiettivi

Il corso mira a fornire agli operatori turistici le basi e gli strumenti per implementare una corretta strategia online al fine di aumentare i propri contatti e vendite dirette dal proprio sito web.

Contenuti:

  • Google Ads: come promuovere il proprio business in Google;
  • Social media marketing: introduzione ai social media e Facebook Ads;
  • Strategia digitale – parte 1: funnel d’acquisto del consumatore turistico;
  • Strategia digitale – parte 2: strumenti utili per migliorare la propria strategia di business;
  • SEO & Content: come essere visibili al motore di ricerca e costruire contenuti di successo per il proprio sito web.
info utili

DATE videoconferenze su piattaforma Zoom:

10 febbraio 2021 dalle ore 9.00 alle ore 12.00
11 febbraio 2021  dalle ore 9.00 alle ore 12.00
15 febbraio 2021  dalle ore 9.00 alle ore 12.00
16 febbraio 2021  dalle ore 9.00 alle ore 12.00
22 febbraio 2021  dalle ore 9.00 alle ore 12.00

 

Agli allievi che frequenteranno il 70% del monte ore previsto sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

PREISCRIZIONE

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy

Torna indietro