Corso Online

DIGITAL BRAND: INSTAGRAM, LINKEDIN E SOCIAL

AREA COMUNICAZIONE, MARKETING E DIGITAL MARKETING

DIGITAL BRAND: INSTAGRAM, LINKEDIN E SOCIAL

Durata: 8 ore

Obiettivi

In questo corso presenteremo i principali social network in ottica di business e spiegheremo come utilizzarli per promuovere i vostri affari rispondendo a queste domande:

  • Cosa sono i social network – Facebook, Twitter, LinkedIn, etc. – e come funzionano?
  • Come posso usarli per sviluppare i miei affari?
  • Quali sono gli errori e i rischi più comuni e come posso evitarli?
Contenuti:

  • Presentazione dei principali social network e del loro funzionamento
  • Tecniche di utilizzo dei social network al fine di aumentare il proprio business
  • Strumenti, regole e trucchi del mestiere del marketing sui social network
  • Informazioni utili per creare contenuti che attraggono clienti e creano reputazione
  • Errori e rischi più frequenti del social media marketing
info utili

Agli allievi che frequenteranno il 70% del monte ore previsto sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

PREISCRIZIONE

    Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy

    Torna indietro

    Cerca nel sito

    Generic selectors
    Exact matches only
    Search in title
    Search in content
    Post Type Selectors
    news
    pagine
    servizi