Apr
18
2020
AREA COMUNICAZIONE, MARKETING E DIGITAL MARKETING
MARKETING RELAZIONALE
Il corso si pone di far raggiungere ai partecipanti i seguenti obiettivi:
- Utilizzare tecniche comunicative in grado di mirare ad obiettivi pratici e raggiungibili;
- Applicare le tecniche più idonee basate sul modello delle zone d’azione;
- Essere consapevoli delle possibili fonti di conflitto, saperle riconoscere e governare;
- Trasformare situazioni potenzialmente conflittuali in situazioni di cooperazione.
- Sostenere relazioni efficaci ed immediate con i propri interlocutori;
- Le 4 aree del modello delle “zone di azione”: riconoscersi e riconoscere gli altri: Principi fondamentali nelle relazioni con gli altri
- Applicazione del modello nel proprio contesto organizzativo
- Gestire comunicazioni difficili nel quotidiano
- Piano d’Azione: controllo dei risultati, cambiare tattiche per cambiare le reazioni degli altri
- Utilizzare tecniche comunicative in grado di mirare ad obiettivi pratici e raggiungibili
- Essere consapevoli delle possibili fonti di conflitto, saperle riconoscere e governare
- Trasformare situazioni potenzialmente conflittuali in situazioni di cooperazione
Agli allievi che frequenteranno il 70% del monte ore previsto sarà rilasciato l’attestato di frequenza.
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