Corso Online

DIGITAL BRAND: INSTAGRAM, LINKEDIN E SOCIAL

AREA COMUNICAZIONE, MARKETING E DIGITAL MARKETING

DIGITAL BRAND: INSTAGRAM, LINKEDIN E SOCIAL

Durata: 8 ore

Obiettivi

In questo corso presenteremo i principali social network in ottica di business e spiegheremo come utilizzarli per promuovere i vostri affari rispondendo a queste domande:

  • Cosa sono i social network – Facebook, Twitter, LinkedIn, etc. – e come funzionano?
  • Come posso usarli per sviluppare i miei affari?
  • Quali sono gli errori e i rischi più comuni e come posso evitarli?
Contenuti:

  • Presentazione dei principali social network e del loro funzionamento
  • Tecniche di utilizzo dei social network al fine di aumentare il proprio business
  • Strumenti, regole e trucchi del mestiere del marketing sui social network
  • Informazioni utili per creare contenuti che attraggono clienti e creano reputazione
  • Errori e rischi più frequenti del social media marketing
info utili

Agli allievi che frequenteranno il 70% del monte ore previsto sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

PREISCRIZIONE

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy

Torna indietro