AREA COMUNICAZIONE, MARKETING E DIGITAL MARKETING
LINKEDIN E PERSONAL BRANDING
Conoscere un social network come LinkedIn può essere molto utile per creare un network professionale, per sviluppare una strategia per avere nuovi collegamenti, attraverso la promozione del proprio sapere e del proprio saper fare, tutti elementi questi che sono funzionali a facilitare il contatto con potenziali soggetti (imprese e/o personale che lavora al loro interno) che si trovano, come noi, su questo network professionale, anche attraverso la nostra reputazione digitale.
LinkedIn potrebbe essere uno strumento molto efficace ed efficiente per sviluppare attività, con un ottimo rapporto costi (tendenzialmente bassi) e benefici (potenzialmente alti).
- Il Profilo Linkedin, le sue impostazioni e le principali funzionalità;
- Come fare collegamenti tramite il social network professionale Linkedin;
- I Principali strumenti operativi che Linkedin mette a disposizione per un efficace ed efficiente utilizzo del profilo professionale in ottica di personal branding.
Agli allievi che frequenteranno il 70% del monte ore previsto sarà rilasciato l’attestato di frequenza.