A/22 BONUS AZIENDE PER CERTIFICAZIONE SOSTENIBILITA’ AZIENDALE

Alle aziende aderenti da almeno 6 mesi che effettuino spese per ottenere la Certificazione per la sostenibilità aziendale, verrà erogato un contributo del 50% della spesa effettuata fino ad un contributo massimo pari a euro 500,00 lordi all’anno.

L’azienda richiedente deve inviare oltre al modello apposito di richiesta COMPILATO IN TUTTE LE SUE PARTI, TUTTA LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE (documenti in fotocopia; i documenti non vengono restituiti):

a) fattura quietanzata della spesa sostenuta.

TERMINI DI PRESENTAZIONE: entro 90 giorni dall’ultima fattura ricevuta.

SI RICORDA CHE LE DOMANDE VANNO SPEDITE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE L’APPOSITO FORM da compilare alla sezione “Modulistica” del sito oppure tramite POSTA R/R (farà fede il timbro postale).

SI RICORDA CHE I SUSSIDI VERRANNO EROGATI IN BASE ALLE DISPONIBILITA’ ECONOMICHE DELL’ENTE e pertanto L’Ente, a suo insindacabile giudizio, in relazione ai capitoli di spesa che saranno periodicamente valutati compatibilmente con le disponibilità economiche, si riserva di poter modificare o annullare l’erogazione di tutti o di parte dei sussidi offerti alle aziende e ai lavoratori.

L’Ente si riserva inoltre di valutare le domande pervenute entro i termini previsti secondo il criterio di precedenza e il criterio di turnazione in base alle risorse disponibili.

Le domande incomplete e non rispondenti alla documentazione richiesta o che pervenissero fuori del termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Scarica qui il modulo A22 Rimborso certificazione sostenibilità aziendale

Cerca nel sito

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
news
pagine
servizi