Apr
24
2020
AREA MARKETING E DIGITAL MARKETING
COME VENDERE DI PIU': TECNICHE DI VENDITA EFFICACE
Verranno forniti ai discenti strumenti concreti per l’analisi dei bisogni dell’interlocutore e la corretta presentazione delle proposte d’acquisto. Il fine è quello di permettere un miglioramento della propria comunicazione d’impresa, attraverso la scoperta di nuovi percorsi della comunicazione polisensoriale ed emozionale.
- I presupposti per un approccio comunicativo efficace
- Introduzione al marketing ed alla comunicazione non convenzionale
- Elementi di self marketing e di contaminazione fra comunicazione convenzionale e non convenzionale per migliorare la promozione del proprio business
- Guerrilla marketing per sorprendere e colpire
- La seduzione dei sensi: comunicazione polisensoriale (olfattiva, armocromica, visiva, tattile, uditiva)
- L’evoluzione del passaparola: marketing e comunicazione virale
- Marketing esperienziale per emozionare e sedurre il consumatore
- Il “Lovemark”
Agli allievi che frequenteranno il 70% del monte ore previsto sarà rilasciato l’attestato di frequenza.
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