TECNICHE DI UP-SELLING E CROSS SELLING PER L’IMPRESA TURISTICA

AREA MARKETING E DIGITAL MARKETING

TECNICHE DI UP-SELLING E CROSS SELLING PER L'IMPRESA TURISTICA

Durata: 8 ore

Obiettivi

Questo corso ha come obiettivo quello di fornire tecniche di vendita Up-selling e di cross-selling e come implementarle.

Contenuti:

  • Cross-selling e Up-selling: cosa sono e la loro utilità
  • Le tecniche di vendita e i meccanismi nel comportamento dei clienti
  • L’atteggiamento giusto per ottenere i risultati
  • QUANDO fare Cross-selling e Up-selling
  • COME fare Cross-selling e Up-selling: le tecniche come strumenti di lavoro quotidiano
  • I più comuni errori da evitare
  • Esempi di applicazione nella realtà
  • Elaborazione di tecniche appropriate per il proprio contesto lavorativo
info utili

Agli allievi che frequenteranno il 70% del monte ore previsto sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

PREISCRIZIONE

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy

Torna indietro