Ente

MODALITÀ DI ADESIONE E CONTRIBUZIONE

MODALITÀ DI ADESIONE E CONTRIBUZIONE

L’Ente Bilaterale non ha fini di lucro ed è finanziato da imprese e lavoratori.

L’adesione all’Ente Bilaterale è infatti implicita con l’applicazione delle normative dettate dal C.C.N.L. per i dipendenti da aziende del settore Turismo e dagli Accordi Integrativi Provinciali (art. 21 del CCNL per lavoratori di imprese del settore Turismo del 19/7/2003 e successivi rinnovi).

La contribuzione all’Ente, prevista dalla contrattazione nazionale e territoriale di categoria da versarsi a cura dei datori di lavoro, è prevista in queste misure:

Settore Turismo

    0,20% a carico dell’azienda
    0,20% a carico dipendente

 

 APPE – Pubblici Esercizi

    0,20 % a carico dell’azienda
    0,20 % a carico dipendente

MODALITA' DI CONTRIBUZIONE

I contributi devono essere versati a cura del datore di lavoro MENSILMENTE DAL 1° LUGLIO 2018 ESCLUSIVAMENTE TRAMITE F24 con codice EBTU5400

Si ricorda che i contributi vanno calcolati su paga base e contingenza per 14 mensilità.

MODALITA' DI ADESIONE

L’azienda, o il Suo consulente da questa delegato, deve COMPILARE SEMPRE la SCHEDA DATI AZIENDA TURISMO , da rispedire via fax al n. 049/8209779 o via email all’indirizzo info@entebilateralepadova.it, per permettere l’aggiornamento dei dati del nostro archivio, ricordando inoltre di avvsare nel caso di aziende cessate o mutate nella loro denominazione o di nuova costituzione.

 

RICORDIAMO CHE I SERVIZI SARANNO EROGATI ESCLUSIVAMENTE AI DIPENDENTI E ALLE AZIENDE ADERENTI ALL’ENTE DA ALMENO 6 MESI E IN REGOLA CON I VERSAMENTI EFFETTUATI COME SOPRA INDICATO (se il dipendente non lavora continuativamente bastano 6 mesi di adesione nell’arco degli ultimi 12 mesi).

Per maggiori informazioni Vi preghiamo di contattare la Segreteria al n. 049/8209821 – 049/8209790