L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

AREA MARKETING E DIGITAL MARKETING

L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Durata: 12 ore

Obiettivi

Scoprire come l’intelligenza artificiale può trasformare il settore del turismo migliorando l’efficienza operativa e personalizzando l’esperienza di clienti e ospiti.

Il percorso offre strumenti e strategie innovative per ottimizzare marketing e comunicazione, adottando tecnologie avanzate.

Comprendere le implicazioni etiche e di privacy nell’utilizzo dell’IA nel settore.

Contenuti:

  • Fondamenti e strumenti IA;
  • Fondamenti di IA per il settore;
  • Marketing e comunicazione;
  • Buone pratiche per l’implementazione dell’IA.
info utili

Agli allievi che frequenteranno il 70% del monte ore previsto sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

PREISCRIZIONE

    Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy

    Torna indietro

    Cerca nel sito

    Generic selectors
    Exact matches only
    Search in title
    Search in content
    Post Type Selectors
    news
    pagine
    servizi