TECNICHE DI UP-SELLING E CROSS SELLING PER L’IMPRESA TURISTICA

AREA MARKETING E DIGITAL MARKETING

TECNICHE DI UP-SELLING E CROSS SELLING PER L'IMPRESA TURISTICA

Durata: 8 ore

Obiettivi

Questo corso ha come obiettivo quello di fornire tecniche di vendita Up-selling e di cross-selling e come implementarle.

Contenuti:

  • Cross-selling e Up-selling: cosa sono e la loro utilità
  • Le tecniche di vendita e i meccanismi nel comportamento dei clienti
  • L’atteggiamento giusto per ottenere i risultati
  • QUANDO fare Cross-selling e Up-selling
  • COME fare Cross-selling e Up-selling: le tecniche come strumenti di lavoro quotidiano
  • I più comuni errori da evitare
  • Esempi di applicazione nella realtà
  • Elaborazione di tecniche appropriate per il proprio contesto lavorativo
info utili

Agli allievi che frequenteranno il 70% del monte ore previsto sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

PREISCRIZIONE

    Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy

    Torna indietro

    Cerca nel sito

    Generic selectors
    Exact matches only
    Search in title
    Search in content
    Post Type Selectors
    news
    pagine
    servizi