Corso Online

L’IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE EMPATICA NELL’ACCOGLIENZA POST-COVID – PER HOTEL

EMERGENZA COVID-19

L’IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE EMPATICA NELL’ACCOGLIENZA POST-COVID - PER HOTEL

Durata: 12 ore

Obiettivi

Questo corso è rivolto a chiunque voglia migliorare la propria comunicazione: attraverso l’uso corretto delle parole, della comunicazione empatica e imparando a gestire al meglio le lamentele, ogni interazione diviene un’opportunità per consolidare la fiducia e il rispetto con il nostro cliente/ospite.
In queste sessioni on-line apprenderai, in modo pratico e interattivo:
– i principi dell’intelligenza linguistica e della comunicazione non violenta, per migliorare le interazioni con ospiti e colleghi
– la gestione delle lamentele in un contesto complesso
– la comunicazione efficace nel team e il vantaggio della felicità in azienda

Contenuti:

M1 – Principi di intelligenza linguistica e comunicazione non violenta – 4 ore
M2 – Gestire le lamentele in un contesto complesso – 4 ore
M3 – La comunicazione nel team e il vantaggio della felicità in azienda – 4 ore

info utili

Agli allievi che frequenteranno il 70% del monte ore previsto sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

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