Corso Online

LA FIGURA DELL’HOSPITALITY MANAGER

AREA ACCOGLIENZA, COMUNICAZIONE E MANAGEMENT

LA FIGURA DELL'HOSPITALITY MANAGER

Durata: 12 ore

Obiettivi

  • Chi è l’Hospitality manager? Compiti e mansioni;
  • L’importanza dell’ospitalità e dell’accoglienza in contrapposizione al mondo digital;
  • L’unicità della struttura ricettiva e la tipicità del territorio in cui è inserita;
  • Il territorio come brand di unicità e l’importanza di creare una rete per lavorare in sinergia.
Contenuti:

  • La figura dell’Hospitality Manager: non solo figura centrale nella struttura ricettiva ma anche ambasciatore del territorio;
  • Il ruolo centrale dell’ospitalità e dell’accoglienza come valore distintivo;
  • L’ importanza di creare una rete nel territorio per lavorare in sinergia.
info utili

Agli allievi che frequenteranno il 70% del monte ore previsto sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

PREISCRIZIONE

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy

Torna indietro