Mar
04
2022
![](https://www.entebilateralepadova.it/turismo/wp-content/uploads/2022/03/work-g3a420dab3_1920-1.jpg)
![work-g3a420dab3_1920 (1)](https://www.entebilateralepadova.it/turismo/wp-content/uploads/2022/03/work-g3a420dab3_1920-1.jpg)
AREA ACCOGLIENZA, COMUNICAZIONE E MANAGEMENT
LA FIGURA DELL'HOSPITALITY MANAGER
- Chi è l’Hospitality manager? Compiti e mansioni;
- L’importanza dell’ospitalità e dell’accoglienza in contrapposizione al mondo digital;
- L’unicità della struttura ricettiva e la tipicità del territorio in cui è inserita;
- Il territorio come brand di unicità e l’importanza di creare una rete per lavorare in sinergia.
- La figura dell’Hospitality Manager: non solo figura centrale nella struttura ricettiva ma anche ambasciatore del territorio;
- Il ruolo centrale dell’ospitalità e dell’accoglienza come valore distintivo;
- L’ importanza di creare una rete nel territorio per lavorare in sinergia.
Agli allievi che frequenteranno il 70% del monte ore previsto sarà rilasciato l’attestato di frequenza.
0 Comments