Apr
18
2020
AREA ACCOGLIENZA, COMUNICAZIONE E MANAGEMENT
RISTORANTI E BAR: LA GESTIONE DEL CLIENTE INSODDISFATTO
Un cliente insoddisfatto non è mai una buona notizia. Eppure, anche un’insoddisfazione può diventare un’opportunità, se gestita correttamente. Spesso, infatti, un cliente insoddisfatto può diventare uno dei nostri migliori promotori, se siamo stati capaci di gestire adeguatamente la sua insoddisfazione.
Il corso si propone di offrire ai partecipanti tutti gli elementi utili per comprendere il processo mentale che si instaura in un cliente insoddisfatto, in modo da mettere in atto tutte le azioni indispensabili a trasformare questo momento di criticità in una opportunità di fidelizzazione.
- Il concetto di fedeltà
- Quanto costa l’insoddisfazione
- Accogliere e gestire le insoddisfazioni
- Rinforzare il rapporto
Agli allievi che frequenteranno il 70% del monte ore previsto sarà rilasciato l’attestato di frequenza.
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